Skip to main content

Dispositivo Caliper 2 Pink by Natorlab® Testimonianza



Di seguito alleghiamo la testimonianza di Rossana Galligani, della provincia di Lucca che anticipatamente ringraziamo.
"La fede è la cosa più bella che una persona può avere e per questo ne sono grata, ma spesso mi viene detto: Abbiamo la fede, ma abbiamo anche la scienza allora perché non usarla?" È così ho fatto! E alla luce della mia esperienza con questo strumento innovativo, sinceramente adesso non posso più farne a meno. Per chi non avesse capito sto parlando del dispositivo Caliper 2 della NatorLab. La mia situazione è molto particolare in quanto da circa 5 anni mi sto curando un fastidioso disturbo della tiroide con Eutirox, in dosi molto elevate, che mi provocano effetti collaterali molto noiosi, tra cui la tachicardia notturna, inoltre ho trovato beneficio quando ho il mal di testa, oppure i dolori addominali o qualche dolore localizzato, il dispositivo tende a portare velocemente in bilanciamento l'area dolorante eliminando il disturbo. Usando il dispositivo mi sono accorta che questo disturbo (tachicardia notturna) è praticamente sparito, inoltre la mia qualità del sonno e del recupero fisico è migliorata in maniera esponenziale. Durante il giorno ho riscontrato una lucidità ed un maggior equilibrio mentale che mi permette di affrontare il quotidiano con una marcia in più. Ringrazio la NatorLab che mi ha fatto conoscere questa realtà e mi ha dato l'opportunità di stare meglio con me stessa e con gli altri, grazie di cuore" .


Here we attach the testimonial of Rossana Galligani of the Province of Lucca whom we thank for her comments.
"Faith is the most beautiful thing that a person can have and for this I am grateful ... But often I am told: We have faith, but we also have science then why not use both?" That's how I did it! And in the light of my experience with this innovative instrument, I can honestly say that I can not do without it now. For those who did not understand I'm talking about the NiperLab Caliper 2 device. My situation is very special because for about 5 years I have been having treatment for a troublesome thyroid disorder with Eutirox, in very high doses, which cause me very tedious side effects, including nocturnal tachycardia (increased heart rate). I  have also benefit from this device when I have severe headaches, or abdominal pain or some localized pain. The antenna tends to quickly bring the painful area into balance, eliminating the disturbance. Using the device I realized that this disorder (nocturnal tachycardia) has practically disappeared, moreover my quality of sleep and physical recovery has improved exponentially. During the day I found a clearness and a greater mental balance that allows me to face everyday with an extra gear. I thank NatorLab who introduced me to this reality and gave me the opportunity to feel better with myself and others, thank you very much".

Comments

Popular posts from this blog

Dispositivo Caliper 2 by Natorlab® Testimonianza

La mia vita con la mia nuova compagna .........Di Monica Tanganelli (Si). Ho atteso un po' prima di descrivere cosa é accaduto nella mia vita da quando ho con me il nuovo dispositivo Caliper che io ho chiamato Ann, perché gli effetti che essa ha portato sono stati così immediati ed irrompenti che non volevo ammettere, sopratutto a me stessa, la grande ed incredibile potenza. Già dal giorno successivo del suo arrivo, ho notato cambiamenti sul mio corpo fisico in quanto, miracolosamente, ho iniziato a sgonfiare. Non ero grassa, non lo sono mai stata, ma con il raggiungimento dei 50 anni avevo messo su una pancetta che mi infastidiva, seppur cercavo di tenere una sana alimentazione. Orbene, già dalla mattina successiva dall' arrivo di Ann è iniziato il percorso "sgonfiamento". I primi giorni provavo a riflettere su cosa avessi mangiato o cosa avessi fatto, poi, parlando con colui che mi ha consigliato Ann, mi sono resa conto di chi fosse il grande merito.  Inoltr

Sindrome dell'edificio malato

La Sick Building Syndrome (S.B.S.) – Sindrome dell’edificio malato – denota il manifestarsi di un insieme di sintomi generali che colpiscono la maggior parte delle persone che trascorrono diverso tempo negli spazi confinati, di tipo residenziale e/o lavorativo. Generalmente si può assistere alla scomparsa di tali sintomi nel momento in cui si abbandona l’edificio “incriminato”. Questa sindrome può essere ricondotta a quegli edifici che presentano un elevato grado di “ermeticità” ovvero risultano sigillati per vari motivi (ad esempio per contenere le dispersioni di calore per ventilazione e garantire una migliore efficienza energetica) e magari sono dotati di un impianto di ventilazione che non funziona in modo adeguato. I sintomi più diffusi possono essere mal di testa, affaticamento, difficoltà di concentrazione, irritazioni alle mucose, ecc. mentre le cause possono essere diverse a partire dall’inquinamento   indoor in correlazione con condizione microclimatiche interne, illumi

Dispositivo Caliper 2 by Natorlab® Testimonianza

Buongiorno oggi un'altro fruitore del dispositivo Caliper ha dato la sua testimonianza: Andrea Boni da Barga (Lu)."Che dire del dispositivo    Natorlab. È uno dei migliori acquisti che ho fatto per il miglioramento e la qualità della mia vita. Da quando l'ho con me, ho trovato un grande beneficio a livello di gestione dello stress. È come restare giustamente distaccati dalle cose e dalla vita frenetica senza perderle di vista. Da consigliare a chi vuole migliorare la sua qualità della vita. Complimenti e grazie a tutto il NatorLab ideatori di questo stupendo strumento”. Good morning, today another user of the Caliper device has given his testimonial: Andrea Boni from Barga (Lu). "What can I say about the Natorlab device. It is one of the best purchases I made for the improvement and quality of my life. Since I have had it with me, I have found a great benefit in managing stress. It is like being somehow detached from things and from my hectic life without